Questo trattorino è stato assegnato al circolo Acli “Carlo Cazzari” a fronte di un bando indirizzato a circoli Acli e chiamato “effetto moltiplicatore”…
Le ACLI promuovono la vita associativa, valorizzando le specificità territoriali, attraverso strutture di base dislocate nel territorio.
I CIRCOLI sono riconosciuti dal Consiglio Provinciale quale luoghi di incontro, formazione, volontariato ed azione sociale.
L’adesione al Movimento aclista avviene attraverso l’iscrizione ad una Struttura di base delle ACLI (Circolo) e l’iscrizione alle ACLI dà diritto a partecipare alla vita associativa.
Per partecipare alle iniziative del Circolo e/o per chiedere la prestazione di un servizio del Patronato, del Caf, ecc. NON è necessario nè obbligatorio tesserarsi al Movimento.
Iscriversi però è un modo per esprimere condivisione di un progetto e sostegno morale ed economico delle attività, oltre ad essere un’opportunità di crescita e di incontri.
CIRCOLO CARLO CAZZARI

Il Circolo ACLI “Carlo Cazzari” è ubicato nella sede di Via Italia al n. 10/B. E’ intitolato ad un uomo che ha dedicato oltre trent’anni della sua vita alle ACLI Chivassesi ricoprendone la carica di Presidente per oltre venti.
Molteplici sono le attività che ha visto il Circolo impegnato: indagine conoscitiva sui giovani e la scuola, iniziative sui temi della pace, ambientali, della terza età e sulle nuove povertà, ecc…
Il Circolo è aperto tutti i venerdì: luogo e orario di apertura può variare in base alla programmazione degli impegni, telefonare per informazioni al 339 5912943











